rotate-mobile
Attualità

Gigantografia della giovane iraniana Sakineh Mohammadi Ashtiani campeggier Consiglio Regionale

Napoli - "La facciata della sede del Consiglio regionale della Campania avrà la gigantografia di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la giovane donna iraniana condannata alla lapidazione per presunto adulterio".Lo ha annunciato oggi il presidente del...

"La facciata della sede del Consiglio regionale della Campania avrà la gigantografia di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la giovane donna iraniana condannata alla lapidazione per presunto adulterio".
Lo ha annunciato oggi il presidente del Consiglio Regionale della Campania on. Paolo Romano che aggiunge:"Come ho già sostenuto in altre occasioni e ribadito anche ieri nel mio appello, quella per la difesa dei diritti umani è una battaglia doverosa per un Paese civile e democratico, un impegno alto che deve andare oltre i simboli dei partiti".
"Sono convinto che questa doverosa iniziativa, così come già realizzata dal ministro Carfagna e da altre istituzioni regionali e comunali italiane, - ha concluso il presidente Romano - contribuirà ad amplificare quel grido di libertà e di netta condanna delle violazioni dei diritti umani che con grande forza e determinazione sta conquistando la stragrande maggioranza delle coscienze di tutto il mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigantografia della giovane iraniana Sakineh Mohammadi Ashtiani campeggier Consiglio Regionale

CasertaNews è in caricamento