rotate-mobile
Attualità Vitulazio

Insieme per la Vita, la Musica per la Medicina

Vitulazio - Io…l'altra Pausini è un progetto musicale che nasce nel 2007 dall'idea di Ugo Aiezza e FrancisScialdone e che mai avrebbero pensato potesse cogliere così tanto plauso da parte del pubblico. Etra i tanti la stessa Laura Pausini, che ha...

Io…l'altra Pausini è un progetto musicale che nasce nel 2007 dall'idea di Ugo Aiezza e FrancisScialdone e che mai avrebbero pensato potesse cogliere così tanto plauso da parte del pubblico. Etra i tanti la stessa Laura Pausini, che ha apprezzato insieme al padre, il maestro Fabrizio Pausini, ilprogetto "Io l'Altra Pausini". Proprio Fabrizio è stato l'artefice dell'incontro tra la band e Laura inuna delle date del World Tour 2009 a Caserta.IO L'ALTRA PAUSINI, la tribute band della cantante Italiana, dominata dalla voce di VeronicaCreo, che già da diversi anni appare in Tv come sosia di Laura... in programmi come 'E'nata unastella gemella' (Canale 5), 'I Raccomandati' (RaiUno).L'altra Pausini è affiancata nelle performance da musicisti quali Ugo Aiezza, Francis Scialdone,Gianni Di Lillo, Antonio Merola e Marco Viccaro che hanno accompagnato artisti di calibronazionale godendo di un ottimo curriculum musicale e dalle voci impeccabili delle coriste DanielaAndinolfi e Manuela Del Prete.
Da quest'anno inoltre nei suoi concerti la band si avvale della collaborazione del chitarrista storicodella Pausini, Gabriele Fersini, che proprio durante il concerto del 4 Settembre affiancherà l'altraPausini in quasi tutto lo spettacolo... Durante lo spettacolo, inoltre, ci sarà l'intervento del sosiaufficiale di Eros Ramazzotti, "Gero Carlino"(anche lui reduce da note trasmissioni televisive... econtrofigura in molti video di Eros) che si esibirà con la band Io l'altra Pausini per uno speciale dicirca mezz'ora dedicato al suo beniamino.

Programma
Ore 09,30 - 13,00: Arrivo in Piazza dei Vitulatini del Mondo di "Campers" attrezzati con ecografied altri strumenti di diagnostica specifica, con visite e consulenze completamente gratuite. Durantequesta campagna di sensibilizzazione sulle malattie oncologiche sarà messo a disposizione unesclusivo info-point con personale medico.
Ore 16,30: Conferenza - Dibattito sul tema della prevenzione oncologica.
Ore 21,30: Concerto "Io l'altra Pausini" con la partecipazione di "Gabriele Fersini" e "GeroCarlino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme per la Vita, la Musica per la Medicina

CasertaNews è in caricamento