menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terme a Telese e Montecatini, il sindaco fa visita agli anziani

San Marco Evangelista - Il Sindaco Gabriele Zitiello e l'assessore alle Politiche Sociali Mimmo Vagliviello,accompagnati dai consiglieri comunali Maria Di Blasio e Aniello Di Maio, hannofatto visita ieri, martedì 31 agosto, agli anziani che stano...

Il Sindaco Gabriele Zitiello e l'assessore alle Politiche Sociali Mimmo Vagliviello,accompagnati dai consiglieri comunali Maria Di Blasio e Aniello Di Maio, hannofatto visita ieri, martedì 31 agosto, agli anziani che stano effettuando le cure termalipresso lo stabilimento di Telese Terme.

"E' un piacere vedere che state bene e che tutto sta procedendo per il meglio,l'Amministrazione comunale è e sarà sempre attenta alle vostre esigenze e al vostrobenessere", ha detto il sindaco che si è intrattenuto con ciascuno dei partecipanti.Poi la notizia che tutti aspettavano e che è stata accolta con gioia da tutti glianziani: sabato prossimo, a conclusione delle cure termali, tutti in gita a Sorrentoaccompagnati dallo stesso sindaco.Non sarà da meno la conclusione del soggiorno climatico a Montecatini Terme. Icinquantaquattro anziani in vacanza nella città termale toscana dallo scorso lunedì23 agosto, hanno ricevuto questo fine settimana la visita del sindaco, accompagnatodal presidente del consiglio Lorenzo D'Anna, dall'assessore Alessandro Griecoe dal consigliere Aniello Di Maio. Anche il soggiorno climatico termina sabato 4settembre; per i partecipanti la gita di fine iniziativa si svolgerà a Siena. Il ritorno aSan Marco è previsto in serata."Si conferma - ha commentato l'assessore al ramo Vagliviello - la bontà di questeiniziative che testimoniano l'attenzione dell'Amministrazione alle politiche per la terzaetà".
Le foto scattate a ricordo delle due iniziative saranno come sempre pubblicate nelprossimo numero del Magazine comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento