rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Visita Animata e Degustazione Tipica al Castello

Salerno - Giovedì 26 agosto 2010 alle ore 21.00, nel suggestivo scenario del Castello di Salerno, la VisitaAnimata e Degustazione Tipica, organizzata dall'Associazione Erchemperto Onlus, nell'ambitodel progetto ArechInVita – offerta di...

Giovedì 26 agosto 2010 alle ore 21.00, nel suggestivo scenario del Castello di Salerno, la VisitaAnimata e Degustazione Tipica, organizzata dall'Associazione Erchemperto Onlus, nell'ambitodel progetto ArechInVita – offerta di potenziamento e integrazione dei servizi turistici e culturalipresso il Castello di Salerno.
Gli spettatori sono accompagnati nelle aree del castello recentemente restaurate, dove, lungo ilpercorso, oltre alla visita guidata, sono intrattenuti anche da brevi rappresentazioni teatrali (a curadell'Associazione Arterìa), riguardanti personaggi e avvenimenti storici che hanno interessato nelcorso dei secoli il castello. Alla fine della visita animata, è imbandito un ricco buffet con prodottitipici della cucina salernitana, rieielaborate dallo Staff della Società di Gestione "Il Castello s.a.s."di Marco De Simone. Il costo è in realtà un contributo all'Associazione ed è pari a 25 € a persona.
Sabato 28 agosto 2010 alle ore 9.30, "Sulle Tracce di Arechi", Itinerario lungo le mura conpartenza dal Castello ed arrivo al Giardino della Minerva.
La partecipazione è su prenotazione, da fare on-line scrivendo ad arechi.invita@gmail.comoppure chiamando al 331. 3234614.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita Animata e Degustazione Tipica al Castello

CasertaNews è in caricamento