menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Visita Animata e Degustazione Tipica al Castello

Salerno - Giovedì 26 agosto 2010 alle ore 21.00, nel suggestivo scenario del Castello di Salerno, la VisitaAnimata e Degustazione Tipica, organizzata dall'Associazione Erchemperto Onlus, nell'ambitodel progetto ArechInVita – offerta di...

Giovedì 26 agosto 2010 alle ore 21.00, nel suggestivo scenario del Castello di Salerno, la VisitaAnimata e Degustazione Tipica, organizzata dall'Associazione Erchemperto Onlus, nell'ambitodel progetto ArechInVita - offerta di potenziamento e integrazione dei servizi turistici e culturalipresso il Castello di Salerno.
Gli spettatori sono accompagnati nelle aree del castello recentemente restaurate, dove, lungo ilpercorso, oltre alla visita guidata, sono intrattenuti anche da brevi rappresentazioni teatrali (a curadell'Associazione Arterìa), riguardanti personaggi e avvenimenti storici che hanno interessato nelcorso dei secoli il castello. Alla fine della visita animata, è imbandito un ricco buffet con prodottitipici della cucina salernitana, rieielaborate dallo Staff della Società di Gestione "Il Castello s.a.s."di Marco De Simone. Il costo è in realtà un contributo all'Associazione ed è pari a 25 ? a persona.

Sabato 28 agosto 2010 alle ore 9.30, "Sulle Tracce di Arechi", Itinerario lungo le mura conpartenza dal Castello ed arrivo al Giardino della Minerva.
La partecipazione è su prenotazione, da fare on-line scrivendo ad arechi.invita@gmail.comoppure chiamando al 331. 3234614.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento