rotate-mobile
Attualità

Matrimoni alla Reggia: ora ci prova anche Naomi Campbell

Caserta - Mentre ancora non si è spenta la polemica sul banchetto post matrimonio della cantante Silvia Aprile nel Giardino all'Inglese della Reggia di Caserta, da ieri i siti gossip ed alcune agenzie riportano la notizia che Naomi Campbell...

Mentre ancora non si è spenta la polemica sul banchetto post matrimonio della cantante Silvia Aprile nel Giardino all'Inglese della Reggia di Caserta, da ieri i siti gossip ed alcune agenzie riportano la notizia che Naomi Campbell avrebbe espresso il desiderio di coronare il suo sogno d'amore sposandosi nel Palazzo Reale di Caserta. Da tempo, infatti si vocifera delle sue imminenti nozze con il magnate russo Vladislav Doronin che dovrebbe avvenire a Dicembre. Approfittando delle vacanze in Italia, la super top model inglese potrebbe visitare la Reggia vanvitelliana nelle prossime settimane.
Tuttavia la cose sempra poco probabile visto che non fu concessa nemmeno ai reali di Spagna e le polemiche accese degli ultimi giorni potrebbero scoraggiare anche una top model internazionale e conosciutissima come Naomi Campbell.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimoni alla Reggia: ora ci prova anche Naomi Campbell

CasertaNews è in caricamento