menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100725060229_doronin_naomi

20100725060229_doronin_naomi

Matrimoni alla Reggia: ora ci prova anche Naomi Campbell

Caserta - Mentre ancora non si è spenta la polemica sul banchetto post matrimonio della cantante Silvia Aprile nel Giardino all'Inglese della Reggia di Caserta, da ieri i siti gossip ed alcune agenzie riportano la notizia che Naomi Campbell...

Mentre ancora non si è spenta la polemica sul banchetto post matrimonio della cantante Silvia Aprile nel Giardino all'Inglese della Reggia di Caserta, da ieri i siti gossip ed alcune agenzie riportano la notizia che Naomi Campbell avrebbe espresso il desiderio di coronare il suo sogno d'amore sposandosi nel Palazzo Reale di Caserta. Da tempo, infatti si vocifera delle sue imminenti nozze con il magnate russo Vladislav Doronin che dovrebbe avvenire a Dicembre. Approfittando delle vacanze in Italia, la super top model inglese potrebbe visitare la Reggia vanvitelliana nelle prossime settimane.
Tuttavia la cose sempra poco probabile visto che non fu concessa nemmeno ai reali di Spagna e le polemiche accese degli ultimi giorni potrebbero scoraggiare anche una top model internazionale e conosciutissima come Naomi Campbell.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Muore col Covid. “Aveva ancora una vita da godere”

  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento