rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Villa Comunale Largisi lasciata al buio, insorgono i cittadini

(Castel Morone) Sono ormai più di otto giorni che la Villa Comunale Largisi viene lasciata al buio tra l'indifferenza degli amministratori e gli evidenti disagi alle famiglie, che arrivano in villa e dopo pochi minuti devono scappare per non...

(Castel Morone) Sono ormai più di otto giorni che la Villa Comunale Largisi viene lasciata al buio tra l'indifferenza degli amministratori e gli evidenti disagi alle famiglie, che arrivano in villa e dopo pochi minuti devono scappare per non rischiare che i loro figlioletti si facciano male.
Con questa calura estiva sono tante le famiglie, nelle ore serali, alla ricerca di un momento di relax all'aria fresca delle colline morronesi. Purtroppo il viaggio viene guastato da un'inefficienza ingiustificabile che blocca il flusso di andirivieni di persone che vedendo il buio totale rinunciano a trascorrere qualche ora di gradevole frescura con riflessi negativi anche sulle attività commerciali.
L'Amministrazione comunale così facendo spegne anche la vita sociale e le attività commerciali della zona. Per la verità sono quattro anni che la villa vive uno stato di abbandono tra muretti permanentemente abbattuti, erbacce e assenza di pulizia e manutenzione.
Non si capisce a che sono serviti spendere 36.000 euro per istallare le telecamere contro i vandali se poi tutto è al buio. "Sono amareggiata - ha detto una cittadina prima del ritorno forzato a casa - e mi dispiace constatare la mala gestione della cosa pubblica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Comunale Largisi lasciata al buio, insorgono i cittadini

CasertaNews è in caricamento