rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Original Marines impegnata in un importante progetto a favore dei ragazzi di Scampia

Napoli - E' ancora tempo di solidarietà per Original Marines - storico brand napoletano di abbigliamento casual e sportivo per tutta la famiglia - che, assieme alla Fondazione Cannavaro Ferrara, abbraccia un'altro importante progetto in favore dei...

E' ancora tempo di solidarietà per Original Marines - storico brand napoletano di abbigliamento casual e sportivo per tutta la famiglia - che, assieme alla Fondazione Cannavaro Ferrara, abbraccia un'altro importante progetto in favore dei ragazzi di Scampia (uno dei quartieri più disagiati del Capoluogo Campano) e dei piccoli pazienti dell'Ospedale Monaldi. A scendere in campo, questa volta, sono stati i dipendenti dell'azienda che, attraverso il programma "Social Time", hanno aderito a diversi incontri ludico educativi.
Tante le iniziative proposte: dai tornei di calcio, che hanno visto i dipendenti Original Marines nel ruolo di collaboratori sportivi, ai corsi di formazione per pizzaioli; dalla clownterapia, svolta presso il reparto di Cardiochirurgia Pediatrica e Terapia Intensiva del Monaldi di Napoli, fino alla partecipazione ai corsi d'arte presso la Fabbrica delle Arti.
Da sempre attenta alle tematiche sociali, Original Marines collabora da diversi anni con la Fondazione Cannavaro Ferrara con l'obiettivo di contenere la devianza giovanile e prevenire la microcriminalità attraverso lo sport e la formazione. Le attività promosse dalla onlus hanno visto, tra gli altri, la partecipazione del Direttore Commerciale di Original Marines, Lorenzo Pera e del Responsabile Marketing, Alessandro D'Ambrosio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Original Marines impegnata in un importante progetto a favore dei ragazzi di Scampia

CasertaNews è in caricamento