menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Ken: 'Gravissima la manifestazione del gruppo sociale Forza Nuova'

Napoli - Gravissima la manifestazione del gruppo sociale Forza Nuova ( Gruppo di ispirazione neo fascista) che in queste ore sta animando alcune persone nel quartiere vomero contro la manifestazione Napoli Pride promossa dal Comitato Nazionale e...

Gravissima la manifestazione del gruppo sociale Forza Nuova ( Gruppo di ispirazione neo fascista) che in queste ore sta animando alcune persone nel quartiere vomero contro la manifestazione Napoli Pride promossa dal Comitato Nazionale e da i Ken.
La manifestazione è un diritto costituzionale importante, ma - come ricorda Carlo Cremona, portavoce nazionale del Napoli Pride - purché siano antifasciste.

Ricordiamo, come sostiene anche il Comune di Napoli che l'omofobia è un reato contro l'umanità e pertanto la manifestazione di Forza Nuova deve indignare tutti e tutte.
Ecco, perchè chiediamo ai democratici ed agli antifasciti di scendere in piazza con noi, alle 15, per mobilitare la città sana contro quella che perversamente tentò già nel ventennio l'annientamento delle persone omosessuali, come quella delle persone ebree e rom.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento