rotate-mobile
Attualità

I Ken: 'Gravissima la manifestazione del gruppo sociale Forza Nuova'

Napoli - Gravissima la manifestazione del gruppo sociale Forza Nuova ( Gruppo di ispirazione neo fascista) che in queste ore sta animando alcune persone nel quartiere vomero contro la manifestazione Napoli Pride promossa dal Comitato Nazionale e...

Gravissima la manifestazione del gruppo sociale Forza Nuova ( Gruppo di ispirazione neo fascista) che in queste ore sta animando alcune persone nel quartiere vomero contro la manifestazione Napoli Pride promossa dal Comitato Nazionale e da i Ken.
La manifestazione è un diritto costituzionale importante, ma - come ricorda Carlo Cremona, portavoce nazionale del Napoli Pride - purché siano antifasciste.
Ricordiamo, come sostiene anche il Comune di Napoli che l'omofobia è un reato contro l'umanità e pertanto la manifestazione di Forza Nuova deve indignare tutti e tutte.
Ecco, perchè chiediamo ai democratici ed agli antifasciti di scendere in piazza con noi, alle 15, per mobilitare la città sana contro quella che perversamente tentò già nel ventennio l'annientamento delle persone omosessuali, come quella delle persone ebree e rom.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Ken: 'Gravissima la manifestazione del gruppo sociale Forza Nuova'

CasertaNews è in caricamento