menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assemblea dei Delegati della Legacoop Campania

Napoli - Lunedì 21 giugno, a partire dalle ore 10.30 presso lo StarHotels Terminus di Napoli, si svolgeranno i lavori dell'Assemblea dei Delegati della Legacoop Campania.L'Assemblea sarà divisa in due sessioni: la mattina si prevede l'intervento...

Lunedì 21 giugno, a partire dalle ore 10.30 presso lo StarHotels Terminus di Napoli, si svolgeranno i lavori dell'Assemblea dei Delegati della Legacoop Campania.L'Assemblea sarà divisa in due sessioni: la mattina si prevede l'intervento di numerosi rappresentanti delle Istituzioni, tra cui il Presidente della Regione Campania, on. Stefano Caldoro; il pomeriggio, in cui si svolgerà il dibattito tra i Delegati, che sarà concluso dal Presidente nazionale Legacoop, Giuliano Poletti.
L'Assemblea sarà aperta dalla relazione della Presidente della Legacoop Campania, Vanda Spoto.
"Un appuntamento non rituale - dichiara Vanda Spoto - che si svolge in una fase di forte crisi dell'economia globale. La Campania, in questi anni, ha continuato a perdere terreno e l'attuale recessione ha ulteriormente aggravato le condizioni di vita delle persone, mettendo in seria difficoltà il tessuto imprenditoriale".

La cooperazione aderente alla Legacoop Campania, fino a questo momento, ha risposto con una buona tenuta delle imprese rispetto agli effetti disastrosi della crisi ma per il 2011, se non si riapriranno in chiave anticiclica gli investimenti sul territorio, non si nasconde qualche motivo di preoccupazione.
"Legacoop Campania - conclude Spoto - presenterà le proprie proposte concrete alle Istituzioni, chiedendo di aprire una nuova pagina in Campania e a Napoli per uscire dalla crisi e rilanciare l'economia. Per raggiungere questo duplice obiettivo, occorre uno sforzo congiunto delle forze politiche, sociali e produttive, presenti sul territorio, su un progetto complessivo e articolato condiviso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento