Assemblea dei Delegati della Legacoop Campania
Napoli - Lunedì 21 giugno, a partire dalle ore 10.30 presso lo StarHotels Terminus di Napoli, si svolgeranno i lavori dell'Assemblea dei Delegati della Legacoop Campania.L'Assemblea sarà divisa in due sessioni: la mattina si prevede l'intervento...
Lunedì 21 giugno, a partire dalle ore 10.30 presso lo StarHotels Terminus di Napoli, si svolgeranno i lavori dell'Assemblea dei Delegati della Legacoop Campania.L'Assemblea sarà divisa in due sessioni: la mattina si prevede l'intervento di numerosi rappresentanti delle Istituzioni, tra cui il Presidente della Regione Campania, on. Stefano Caldoro; il pomeriggio, in cui si svolgerà il dibattito tra i Delegati, che sarà concluso dal Presidente nazionale Legacoop, Giuliano Poletti.
L'Assemblea sarà aperta dalla relazione della Presidente della Legacoop Campania, Vanda Spoto.
"Un appuntamento non rituale - dichiara Vanda Spoto - che si svolge in una fase di forte crisi dell'economia globale. La Campania, in questi anni, ha continuato a perdere terreno e l'attuale recessione ha ulteriormente aggravato le condizioni di vita delle persone, mettendo in seria difficoltà il tessuto imprenditoriale".
"Legacoop Campania - conclude Spoto - presenterà le proprie proposte concrete alle Istituzioni, chiedendo di aprire una nuova pagina in Campania e a Napoli per uscire dalla crisi e rilanciare l'economia. Per raggiungere questo duplice obiettivo, occorre uno sforzo congiunto delle forze politiche, sociali e produttive, presenti sul territorio, su un progetto complessivo e articolato condiviso".