menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiasso al Villaggio Torre, protestano le associazioni

Caserta - Il Coordinamento Associazioni Casertane (Co.As.Ca.), sollecitato da alcuni abitanti dell'insula di Sant'Agostino, Caserta, dopo un incontro con il Vescovo mons. Pietro Farina, il 3.6.2010, firmatario della petizione fatta al Comune in...

Il Coordinamento Associazioni Casertane (Co.As.Ca.), sollecitato da alcuni abitanti dell'insula di Sant'Agostino, Caserta, dopo un incontro con il Vescovo mons. Pietro Farina, il 3.6.2010, firmatario della petizione fatta al Comune in merito all'inquinamento acustico prodotto dagli esercizi commerciali siti al Villaggio Torre, chiede alla S. V., ai sensi della legge 241/90, di avere accesso agli atti autorizzativi degli esercizi ivi ubicati per conoscere la destinazione d'uso e la regolamentazione delle attività autorizzate.
Il Coordinamento, nello spirito di collaborazione con le istituzioni e di servizio ai cittadini, conscio che l'inquinamento acustico è da ritenere un disagio che ha un impatto molto grave sulla salute pubblica, confida che la S.V. voglia consentire e disporre con cortese urgenza che questa richiesta venga soddisfatta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Muore col Covid. “Aveva ancora una vita da godere”

  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento