rotate-mobile
Attualità

Chiasso al Villaggio Torre, protestano le associazioni

Caserta - Il Coordinamento Associazioni Casertane (Co.As.Ca.), sollecitato da alcuni abitanti dell'insula di Sant'Agostino, Caserta, dopo un incontro con il Vescovo mons. Pietro Farina, il 3.6.2010, firmatario della petizione fatta al Comune in...

Il Coordinamento Associazioni Casertane (Co.As.Ca.), sollecitato da alcuni abitanti dell'insula di Sant'Agostino, Caserta, dopo un incontro con il Vescovo mons. Pietro Farina, il 3.6.2010, firmatario della petizione fatta al Comune in merito all'inquinamento acustico prodotto dagli esercizi commerciali siti al Villaggio Torre, chiede alla S. V., ai sensi della legge 241/90, di avere accesso agli atti autorizzativi degli esercizi ivi ubicati per conoscere la destinazione d'uso e la regolamentazione delle attività autorizzate.
Il Coordinamento, nello spirito di collaborazione con le istituzioni e di servizio ai cittadini, conscio che l'inquinamento acustico è da ritenere un disagio che ha un impatto molto grave sulla salute pubblica, confida che la S.V. voglia consentire e disporre con cortese urgenza che questa richiesta venga soddisfatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiasso al Villaggio Torre, protestano le associazioni

CasertaNews è in caricamento