menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giochi e divertimento per i bambini del Centro Diurno Polifunzionale

Sant'Arpino - Premiati con una settimana di giochi e divertimento in piscina presso il Free Time di Parete, dal 21 al 25 Giugno, l'impegno e la costanza dei sessanta bambini del Centro Diurno Polifunzionale. Il tutto reso possibile...

Premiati con una settimana di giochi e divertimento in piscina presso il Free Time di Parete, dal 21 al 25 Giugno, l'impegno e la costanza dei sessanta bambini del Centro Diurno Polifunzionale. Il tutto reso possibile dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Eugenio Di Santo, dall'impegno e dalla sinergia instaurata tra la dott.ssa Maria Pellino, presidente della cooperativa GERMAN di Succivo e il consigliere delegato alla 328, Salvatore Lettera. I bambini si incontreranno presso l'ex-municipio di via Mormile ogni mattina alle 8:30. Lì, le sei operatrici saranno pronte ad accoglierli e ad accompagnarli con il pullman presso la struttura, dove vivranno una giornata ricca di attività e di svaghi.Il programma prevede sistemazione sotto ombrelloni e sdraio, il bagno in piscina con dotazione di occhialini e cuffie, tanta animazione e giochi d'acqua, e il rientro alle ore 16:30. "Importante e necessario é il Diritto allo studio - ha dichiarato il consigliere Salvatore Lettera - per farsi strada nella vita, per crescere e per costruire un futuro migliore per se stessi e per la realtà che ci circonda. Ed è giusto che questi ragazzi vengano premiati dopo un anno di studio e di impegno, con un sano e genuino divertimento.
Desidero ringraziare - ha concluso Lettera - tutte le professionalità che si sono attivate affinché questa iniziativa si potesse attuare, a cominciare dalla dott.ssa Silvana Esposito, Responsabile dell'Area Socio Assistenziale del Comune di Sant'Arpino, per concludere con tutte le operatrici che, con impegno e costanza, hanno guidato i bambini per tutto l'anno scolastico. Fiero di aver raggiunto gli obiettivi prefissati, auguro ai bambini una piacevole e allegra settimana".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento