rotate-mobile
Attualità Piedimonte Matese

Progetto MontabilmenteMare, taglio del nastro struttura accoglienza disabili

Piedimonte Matese - Scontato il successo della manifestazione organizzata dall'ufficio di piano dell'Ambito C6 Piedimonte Matese e dallo Sci Club Fondo Matese. Utenti e familiari totalmente immersi nel verde intenso di Bocca della Selva alle...

Scontato il successo della manifestazione organizzata dall'ufficio di piano dell'Ambito C6 Piedimonte Matese e dallo Sci Club Fondo Matese. Utenti e familiari totalmente immersi nel verde intenso di Bocca della Selva alle prese con coinvolgenti attività ludiche in ambiente naturale.
Taglio del nastro e posa delle targhe ricordo per l'apertura della struttura di accoglienza per persone diversamente abili, realizzata nell'ambito del progetto MontabilmenteMare.
Presenti il Sindaco di Piedimonte Matese Avv. Vincenzo Cappello, Il Presidente della Comunità Montana Dott. Fabrizio Pepe, Il Sindaco di Caiazzo Geom. Stefano Giaquinto, rappresentante dell'Alto Casertano alla Provincia di Caserta, L'Ing. Domenico Ferraiuolo, Assessore al Comune di Piedimonte Matese, la Dott. Francesca Palma, Dirigente dell'Ambito C6.
Determinanti per il successo della manifestazione sono stati i bravissimi animatori musicali Domenico Cerchia e Paolo Rapa e naturalmente tutto lo staff di Bacco e Bivacco Montagna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto MontabilmenteMare, taglio del nastro struttura accoglienza disabili

CasertaNews è in caricamento