rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Castel Morrone

Cittadinanzattiva: 'Case comunali sfitte, a quando il bando?'

Castel Morrone - Il Comune di Castel Morrone è proprietario di due alloggi di edilizia residenziale pubblica, l'uno in Vico San Vincenzo e l'altro in Via Perrone ristrutturati e liberi da quattro anni, da offrire in locazione a canone sociale, ma...

Il Comune di Castel Morrone è proprietario di due alloggi di edilizia residenziale pubblica, l'uno in Vico San Vincenzo e l'altro in Via Perrone ristrutturati e liberi da quattro anni, da offrire in locazione a canone sociale, ma non li affitta.
A sollevare la questione è Cittadinanzattiva di Castel Morrone che ha inviato una lettera di sollecito al primo cittadino, affinché pubblichi il bando di assegnazione degli alloggi sfitti.
Tale assegnazione potrebbe risollevare le sorti di qualche famiglia a basso reddito e anche le casse comunali ne trarrebbero vantaggio in questo periodo difficile di entrate finanziarie.
Per Cittadinanzattiva lasciare ancora liberi i due alloggi è un enorme spreco, quando ci sono famiglie bisognose alla ricerca di un alloggio e non sanno dove sbattere la testa. L'Amministrazione Comunale dimostri che non pensa solo ai grandi affari, ma anche ai bisogni delle fasce deboli della popolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadinanzattiva: 'Case comunali sfitte, a quando il bando?'

CasertaNews è in caricamento