menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Convegno Anziani in forma

San Marco Evangelista - "Anziani in forma" è il titolo del convegno che si terrà domani pomeriggio, sabato 29 maggio, ore 18.30 nella sala consiliare del Comune, organizzato dal "Circolo Sociale San Marco" presieduto da Donato Zitiello. Il...

"Anziani in forma" è il titolo del convegno che si terrà domani pomeriggio, sabato 29 maggio, ore 18.30 nella sala consiliare del Comune, organizzato dal "Circolo Sociale San Marco" presieduto da Donato Zitiello.
Il convegno rientra nel quadro delle iniziative che il circolo mette in campo nel settore del sociale e della cultura.

Coordinato dalla giornalista Antonella Palermo, il convegno sarà introdotto dal presidente del circolo Donato Zitiello e aperto dai saluti del sindaco Gabriele Zitiello, dell'assessore allo Sport e alle Politiche Sociali Mimmo Vagliviello e del parroco don Pasquale Scalera. Corredati da slide e video, seguiranno poi gli interventi di professionisti che, ciascuno per quanto di propria competenza, illustreranno le potenzialità della terza età e i segreti per restare in forma senza rinunce. E dunque, interverranno: Franco Fallo, ortopedico, Rita Della Valle, ginecologa e sessuologa, Giuseppe Gagliardi, nutrizionista, Pietro Casella, medico sportivo e, infine, Benedetto Santangelo, presidente della Federconsumatori.
Al termine del convegno il Circolo darà un riconoscimento ad alcuni anziani del paese. Sarà infatti il presidente Zitiello a premiare quattro anziani: la più anziana di San Marco, Antonia Barecchia, il più anziano di San Marco, Tracontino Gallo, il più anziano iscritto del "Circolo Sociale San Marco" Carmine De Lucia ed il più anziano iscritto del Circolo Ricreativo Vincenzo De Filippo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento