rotate-mobile
Attualità

Nasce la rivista ufficiale dello Yacht Club Capri dellIsola Azzurra

Capri - Giovedì 27 maggio, alle 17,30, siamo lieti di invitarLa al Porto Turistico di Capri, per la presentazione del primo numero di "Yacht Capri", la rivista ufficiale dello Yacht Club Capri dell'Isola Azzurra. L'occasione è speciale e...

Giovedì 27 maggio, alle 17,30, siamo lieti di invitarLa al Porto Turistico di Capri, per la presentazione del primo numero di "Yacht Capri", la rivista ufficiale dello Yacht Club Capri dell'Isola Azzurra.
L'occasione è speciale e cercheremo di renderla ancora più suggestiva, complice i colori, i sapori e gli odori della perla incastonata nel golfo di Napoli. Nella darsena del porto caprese, in prossimità della sede dello Yacht Club Capri, due barche straripanti di ostriche accoglieranno ospiti e diportisti. Sullo sfondo, già di per sé magnifico, sorseggiando champagne Pommery, ammireremo il rientro delle barche che hanno preso parte alle gare veliche della ROLEX CAPRI SAILING WEEK 2010. Ostriche e bollicine, dunque, per un'occasione speciale: la nascita di un nuovo giornale.
Il merito del progetto va a Capri Marketing, società editrice e concessionaria di pubblicità della rivista "Yacht Capri", organo di stampa ufficiale dello Yacht Club Capri dell'Isola Azzurra. Ad accogliervi sulla darsena ci saranno i sorrisi dell'editrice, Marianna Esposito, giovane imprenditrice isolana, e della giornalista Mariella Vernazzaro, direttore responsabile del periodico.
La rivista verrà diffusa due volte l'anno, a maggio e luglio, e sarà distribuita negli alberghi da 1 a 5 stelle lusso e strutture ricettive (pensioni, b&b, etc), ristoranti, boutique, palestre, centri benessere e spa, locali notturni, stabilimenti balneari, luoghi di ritrovo, sugli yacht al Porto Turistico e in rada nelle acque di Capri, ai principali yacht club d'Italia e yacht club esteri, grandi alberghi delle principali città d'Italia, grandi alberghi delle più importanti località turistiche, in occasione di grandi eventi mondani, culturali, sportivi, manifestazioni fieristiche in Italia a Milano Rimini Roma e nel mondo Berlino Mosca Madrid Parigi Londra, Praga, Utrecht e Tokio. Inoltre, è l'unica presente allo Yacht Club Capri e ai suoi eventi.La rivista è stata realizzata in base ad un progetto approvato dallo Yacht Club Capri che vede la sua realizzazione principalmente con persone ed aziende dell'isola, un preciso intendimento osservato affinché il 90% proventi fossero reinvestiti sull'isola.Il magazine si occuperà di presentare l'isola nelle sue molteplici declinazioni: cultura, moda, life style, eventi, natura, percorsi alternativi, gastronomia, ma non soltanto.
Il primo numero accoglie Carlo Rossella, ideatore della fiction di successo "Capri", l'imprenditore napoletano, Antonio D'Amato, il regista Enzo D'Alò, al lavoro sulla favola di Pinocchio dalle tinte capresi, gli imprenditori Tonino Cacace e Gianfranco Morgano, proprietari dei due più lussuosi alberghi isolani: Capri Palace e Quisisana.L'iniziativa è patrocinata dalla Città di Capri, dall'Azienda Autonoma di Cura Soggiorno e Turismo Isola di Capri e dalla Federalberghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la rivista ufficiale dello Yacht Club Capri dellIsola Azzurra

CasertaNews è in caricamento