rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Party di presentazione per nuovo magazine StyLise

Napoli - Martedì 20 aprile prossimo, presso la suggestiva location storica di Villa Domi, a Napoli, si terrà un esclusivo party di presentazione alla stampa e al pubblico della rivista StyLise, nuovo magazine di Costume, Cultura e Società.Tra gli...

Martedì 20 aprile prossimo, presso la suggestiva location storica di Villa Domi, a Napoli, si terrà un esclusivo party di presentazione alla stampa e al pubblico della rivista StyLise, nuovo magazine di Costume, Cultura e Società.
Tra gli invitati esponenti della politica regionale, dell'ordine dei giornalisti e della stampa, le figure istituzionali rappresentative della Regione Campania, i produttori e splendide modelle.
StyLise è un periodico bimestrale, a distribuzione regionale, edito da Lidea srl.StyLise è un magazine innovativo, dai contenuti eterogenei, sensibile all'approfondimento, alla notizia, alla promozione culturale in riferimento alla regione. Il prodotto si presenta ricco di interviste, attento al panorama dei giovani emergenti nei differenti ambiti artistici e non solo.
Una serie di rubriche innovative, oltre ad una grafica sobria, ricercata e vicina all'universo giovanile, contraddistinguono il magazine; tra le altre Mood, una rubrica di atmosfere e sensazioni, La stanza dell'Amore, uno spazio anticonvenzionale di ripensamento in chiave psico-emotiva del design di interni, poi una irriverente e ironica rubrica di sesso, originali angoli di interviste ai giovani musicisti campani, Current Times: uno spazio di cronaca e attualità dedicato ad eclatanti e anomali, un inserto di consulenza glamour per la donna curato da un giovane e promettente stilista napoletano, e ancora, Donnaltrove, una rubrica di confronto interculturale sull'universo femminile, filtrata attraverso storie cinematografiche, artistiche, ma anche di cronaca e scottante attualità ecc…
E poi le più classiche rubriche tematiche: armonia e benessere, corrispondenza con la psicologa, enogastronomia, consigli per week end all'insegna di mostre d'arte e eventi letterari, una interessante carrellata su tutti i concerti, gli spettacoli teatrali, le rassegne cinematografiche e le fiere che si terranno in Campania. Recensioni di film e cd musicali in uscita, con interviste ai protagonisti.
La mission della rivista risiede proprio nell'intento di scoprire, mettere in luce, restituire alle aziende del territorio l'esatta dimensione del lavoro, collaborare ad una sensibilizzazione verso i brand che già rappresentano la Campania e quelli che quotidianamente emergono con talento, offrire ai giovani uno strumento di contatto con la cultura locale, spesso in sordina, con l'arte, la musica, il cinema, la letteratura.
Un magazine alternativo, brioso, dinamico, cromaticamente e graficamente d'impatto, e al tempo stesso impegnato e forte di un approfondimento mirato e sensibile al nuovo e al diverso. Un prodotto che si inserisce nel solco di una lacuna editoriale di settore con l'ambizione e la lungimiranza di colmarla appieno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Party di presentazione per nuovo magazine StyLise

CasertaNews è in caricamento