menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abbandono e degrado a Castel Volturno

Castel Volturno - "Buongiorno Direttore,le scrivo per segnalarle un enorme controsenso. Secondo lei come è possibileche la Regione Campania inserisca la città di Castel Volturno tra le meteturistiche suggerite (basta vedere il sito istituzionale...

"Buongiorno Direttore,
le scrivo per segnalarle un enorme controsenso. Secondo lei come è possibileche la Regione Campania inserisca la città di Castel Volturno tra le meteturistiche suggerite (basta vedere il sito istituzionale www.incampania.itsezione Itinerari) e poi lasci la città nel degrado totale?
Va bene che la raccolta dei rifiuti non è di competenza regionale, ma cidovrebbe essere una sinergia tra le istituzioni al fine di risolvere taleproblema. Invece ci sono zone (come ad esempio Baia Verde) che potrebberoessere valorizzate per le tante risorse che hanno, e invece sono coperte damontagne di spazzatura ad ogni angolo di strada (Viale Lenin). Le possoconfermare che questo triste scenario è stato visibile anche nei giorni diPasqua e Pasquetta.

Inoltre, se Castel Volturno è realmente visto come un polo di attrazioneturistica al punto che viene suggerito da iniziative istituzionali, perchè nonvengono più organizzati eventi di spettacolo, animazione, cultura, sport, etc?Mi duole riscontrare che a Castel Volturno vige, ahimè, un abbandono totale, espero che questa mia lettera possa essere pubblicata e divulgata, in modo chepossa arrivare a qualcuno che tenga realmente a cuore questo bellissimo tesorocampano.
Grazie, cordiali saluti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Processo Pineta Grande, Schiavone "rompe" il silenzio in aula

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento