menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I giardini incantati al Circolo Nazionale di Caserta

Caserta - Una nuova tappa nel percorso degli incontri culturali del Circolo Nazionale di Caserta. Un percorso che traccia alcuni momenti e aspetti salienti della storia di Caserta e di Terra di Lavoro e che, forse, non potrebbe trovare luogo più...

Una nuova tappa nel percorso degli incontri culturali del Circolo Nazionale di Caserta. Un percorso che traccia alcuni momenti e aspetti salienti della storia di Caserta e di Terra di Lavoro e che, forse, non potrebbe trovare luogo più significativo di questo storico sodalizio. "Con questa iniziativa, spiega il presidente del Circolo generale Antimo Ronzo, intendiamo puntualizzare alcune tappe fondamentali della nostra storia, che è poi la storia del Circolo Nazionale e dei suoi oltre 150 anni di vita".
"Saranno "I giardini incantati" - ci informa Anna Giordano, responsabile comunicazione - il tema della conversazione che giovedì 15 aprile, alle ore 17,30, terrà nel Salone degli Specchi l'architetto Francesco Canestrini della Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Caserta e Benevento. La conversazione si avvarrà della proiezione di interessanti immagini d'epoca. L'incontro è aperto a soci, familiari e amici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento