menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marzio Di Mezza (associazione giornalisti politici) a sostegno colllega De Cicco

Napoli - "La notizia che l'amico e collega Giovanni De Cicco abbia dovuto sporgere querela contro un influente politico della nostra Regione rappresenta un fatto grave e pericoloso. Siamo all'inizio di una delicata campagna elettorale per il...

"La notizia che l'amico e collega Giovanni De Cicco abbia dovuto sporgere querela contro un influente politico della nostra Regione rappresenta un fatto grave e pericoloso. Siamo all'inizio di una delicata campagna elettorale per il nostro territorio e si cominci male se l'abbrivio è quello di minacciare chi fa liberamente e senza condizionamenti il proprio lavoro.

Le minacce e le intimidazioni non ci piacciono, soprattutto quando vengono compiute dopo inchieste delicate. Invitiamo l'Ordine dei Giornalisti ad intervenire per fare in modo che il collega De Cicco non sia lasciato solo.
A chi come l'amico e collega De Cicco viene individuato come un bersaglio perché giornalista scomodo va data la più ferma ed intransigente risposta della categoria. Non lasciamo soli i colleghi presi di mira".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento