menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontro con lAssociazione NaplesIN nella sede della Confapi

Caserta - Lunedì 22 febbraio presso la sede della Confapi Caserta, alla presenza del Presidente CONFAPI Dott. Michele Di Filippo, del Presidente APID Caserta Avv. Valeria Barletta e della Vice Presidente APID Caserta nonché Presidente di NaplesIN...

Lunedì 22 febbraio presso la sede della Confapi Caserta, alla presenza del Presidente CONFAPI Dott. Michele Di Filippo, del Presidente APID Caserta Avv. Valeria Barletta e della Vice Presidente APID Caserta nonché Presidente di NaplesIN Dott.ssa Loredana Reynaud, si è tenuto un incontro con l'Associazione NaplesIN.
Naplesin è un'associazione senza scopo di lucro, nata nel gennaio 2008 per iniziativa di un gruppo di utenti LinkedIn della Campania, tra i quali Riccardo Cortese e Loredana Reynaud già utenti attivi di LinkedIN, questo social network di tipo "professionale" offre agli utenti la possibilità di incontrarsi di persona aggregando utenti provenienti dai più diversi ambiti professionali che credano nel networking come strumento prezioso per il business.
L'evento nasce per sancire una nuova collaborazione tra l'associazione Confapi Caserta - Associazione Nazionale delle Piccole e Medie Industrie e quella di NaplesIN quale servizio di social networking, per una sempre più prosperosa promozione dell'imprenditoria e del mondo professionale creando occasioni di riflessione e dibattito su temi inerenti il mondo degli affari e del lavoro e la produzione di nuove idee ed occasioni di business.
All' incontro moderato dal dott. Pietro Monaco di Confapi Caserta hanno partecipato il Presidente uscente di Confagricoltura Caserta e Presidente in carica del Consorzio Progetto Bufala Dott. Giuseppe Falco e il Vicepresidente NaplesIN nonché Vicepresidente MEC - Milan Expo Committee - Riccardo Cortese.

E' seguito ad un breve indirizzo di saluti agli associati ed ai potenziali nuovi utenti un aperitivo durante il quale si è svolta l'attività di business networking, opportunità di scambio delle reciproche competenze e valutazione di potenziali sinergie.
Obiettivo per il futuro è la calendarizzazione di una serie di appuntamenti su tutto il territorio campano finalizzati a creare più numerose opportunità di incontro e collaborazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento