menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Protezione Civile, al via il servizio h12

San Giorgio a Cremano - Al via il servizio H12 della protezione civile cittadina. La novità è stata annunciata dall'assessore al ramo Franco Barone nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nelle scorse ore. Dalle 8 alle 20, tutti i...

Al via il servizio H12 della protezione civile cittadina. La novità è stata annunciata dall'assessore al ramo Franco Barone nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nelle scorse ore. Dalle 8 alle 20, tutti i giorni della settimana, i volontari che fanno parte del corpo presidieranno la città, attivandosi per rispondere alle numerose emergenze dei cittadini nella vita di tutti i giorni. Presso la sede di via Roberto Galdieri sarà anche attivo il numero verde 800017366 per raccogliere le richieste dei sangiorgesi.
"La protezione civile cittadina - ha detto Barone - sarà disponibile per un'assistenza rapida ed i volontari ascolteranno i cittadini per far fronte alle loro necessità. Questo corpo è una delle punte di diamante della città e da anni i volontari sono protagonisti di importanti progetti: dall'assistenza estiva agli anziani ed ai disabili, al lavoro nei grandi eventi come la recente notte bianca, il Premio Massimo Troisi, le processioni religiose, ai servizi di sicurezza fuori delle scuole cittadine."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento