menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetto 'Una Rete per il Lavoro'

Caserta - CIDIS onlus sta conducendo a Caserta, in collaborazione con un partenariato di soggetti pubblico-privato (Provincia di Caserta, Comune di Caserta, Comune di San Nicola La Strada, Comune di San Marcellino, Comune di Succivo, Comune di...

CIDIS onlus sta conducendo a Caserta, in collaborazione con un partenariato di soggetti pubblico-privato (Provincia di Caserta, Comune di Caserta, Comune di San Nicola La Strada, Comune di San Marcellino, Comune di Succivo, Comune di Castel Volturno, Nero e Non Solo! Onlus, Anolf, Centro Laila, Csa ex Canapificio, Arci Caserta, Casa Rut, COP Centro Orientamento Professionale) il progetto Una Rete per il Lavoro, co-finanziato dal Ministero dell'Interno ex fondi UNRRA 2008.
Nell'ambito di tale iniziativa ha organizzato un Convegno conclusivo a Caserta (in allegato il programma), a cui parteciperanno le istituzioni locali, i rappresentanti degli organismi partner dell'intervento, delle comunità straniere e degli attori più significativi del territorio attivi nel campo dell'integrazione e delle politiche del lavoro.

L'iniziativa sarà l'occasione per illustrare i risultati raggiunti e le buone prassi realizzate dal Partenariato in 2 anni di lavoro e per discutere le prospettive di continuità della rete integrata di servizi cui il presente intervento ha dato vita.
In considerazione della valenza sociale dell'iniziativa e del ruolo che la Questura svolge nell'ambito dei flussi migratori, saremmo particolarmente lieti di una partecipazione Sua o di un Suo delegato all'evento che si terrà il giorno 13 gennaio 2010 dalle ore 09.30 alle ore 13.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Caserta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento