rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Cremona (i Ken): 'Calcio Napoli i primi tifosi contro l'omofobia siate voi!'

Napoli - "Leggevo dalla Capitale Francese e " a distanza" dellaquestione del Calciatore della mia amata squadra di calcio,il Napoli e non ho potuto esimermi da un commento, ancheperchè tornando a casa vedevo i manifesti in città di 2eventi...

"Leggevo dalla Capitale Francese e " a distanza" dellaquestione del Calciatore della mia amata squadra di calcio,il Napoli e non ho potuto esimermi da un commento, ancheperchè tornando a casa vedevo i manifesti in città di 2eventi napoletani il concerto di Massimo Ranieri e lospettacolo una Giornata Napoletana.
Tornato a casa, poi, leggevo online su il Corriere delMezzoggiorno :"L CENTROCAMPISTA DEL NAPOLI SU «ROMEOMAG» Datolo in posa per una rivista gay: bufera Scatti perun magazine argentino per soli uomini: Ma c'è la "grana"dei diritti d'immagine: multa in arrivo?"
Ebbene, noi più volte dopo i casi di omofobia e di scontrocon alcuni napoletani facenti parte di alcune tifoserie ( edabbiamo imparato che una noce marcia non vuol dire che sianotutte le noci marce) che Napoli deve riscoprirsi tifosa dise stessa.
Parigi è una città meravigliosa dove in ogni angolocelebra la propria bellezza, Napoli al contrario non perdeoccasione per esaltare i propri guasti.
Allora riflettevo che il Nuovo anno appena cominciato, èquello che porta il numero 10.Questo è numero dei grandi giocatori (per finire al grandeDiego Armando Maradona), in questo 10 Napoli ospiterà ilPride Nazionale che sarà all'altezza della Maglia cheporterà. . . quella del 10.
Al Presidente de Laurentis un invito, non sanzioni Datolo,invece si unisca alla Campagna contro l'omofobia inCampania ed nel Sud, spero che possa partire da noi lariscossa per i diritti civili e per l'uguaglianza di tutti.
Il calcio unisce tutti e tutte come ogni sport, perchèappassiona e divide per competizione agonistica, è vicinaal sentire popolare ed è identificativo di una città diun popolo che va oltre i confini delle città e dellenazioni.
Signor Presidente, accolga la richiesta di incontrarci, stiaaccanto a noi con la Nostra squadra, perchè come Lei habisogno di Noi, oggi più che mai siamo Noi ad aver bisognodi Lei.
Le porgo i nostri più cari ed affezionati saluti da tifosie Forza Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremona (i Ken): 'Calcio Napoli i primi tifosi contro l'omofobia siate voi!'

CasertaNews è in caricamento