menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campagna Tesseramento Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari

Caserta - Parte anche a Caserta la campagna Tesseramento FIAIP 2010. C'è sempre da fidarsi di quegli agenti immobiliari che ci mettono tutti i giorni la propria "faccia" conquistandosi la fiducia della clientela grazie alla trasparenza nei...

Parte anche a Caserta la campagna Tesseramento FIAIP 2010. C'è sempre da fidarsi di quegli agenti immobiliari che ci mettono tutti i giorni la propria "faccia" conquistandosi la fiducia della clientela grazie alla trasparenza nei rapporti di compravendita, e ad una spiccata professionalità.
Oggi è davvero importante essere garantiti da veri Professionisti Immobiliari che operano nel pieno rispetto delle leggi informando sempre i clienti su costi, rischi e reali benefici delle operazioni immobiliari in un mercato sempre più complesso.
Scegliere un agente immobiliare FIAIP vuol dire potersi appoggiare a un professionista globale, sempre aggiornato, in grado di soddisfare con competenza e correttezza ogni richiesta del cliente.
La Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali da oltre 30 anni garantisce i propri clienti ed i propri associati anche attraverso un Codice Deontologico ed una Carta dei Servizi dei Consumatori che da maggiore fiducia e sicurezza a chi entra nelle agenzie immobiliari Fiaip e a chi aderisce alla più grande associazione del settore.

Diventa anche tu Professionista di Professione. Entra anche tu nel mondo Fiaip. Scoprirai servizi professionali più efficenti e di qualità, convenzioni in esclusiva che ti semplificano il lavoro, ed una rete qualificata di opportunità per lo sviluppo e la gestione della tua attività.
Per info tesseramento contatti allo 0823.356682 - 338.2092588 oppure inviando mail al 16997@fiaip.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il blocco autostradale lascia i bambini senza pranzo

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento