menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arcangelo Tartaglione il nuovo presidente della Pro Loco di Marcianise

Marcianise - E' Arcangelo Tartaglione il nuovo presidente della Pro Loco. A qualche settimana dalle dimissioni di Domenico Farina, gli associati hanno indetto nuove elezioni, miranti anche al rinnovo del direttivo.Unanimi i consensi ottenuti da...

E' Arcangelo Tartaglione il nuovo presidente della Pro Loco. A qualche settimana dalle dimissioni di Domenico Farina, gli associati hanno indetto nuove elezioni, miranti anche al rinnovo del direttivo.Unanimi i consensi ottenuti da Tartaglione che, soddisfatto per la nuova nomina, ha dichiarato: " Sono fortemente motivato. La mia elezione vorrei che coincidesse con la diffusione di un'aria di rinnovamento all'interno del gruppo che possa connubiare i buoni risultati raggiunti in passato con i contributi dei nuovi membri chiamati a ricoprire ruoli di grande responsabilità".
Insieme al presidente, sono stati eletti: Pasquale Moretta quale nuovo tesoriere, e i consiglieri Nicola Tartaglione e Mario Della Fortuna.Lo scrutinio ha invece confermato: Carmen Laurenza come vice- presidente, e i consiglieri Andrea Laurenza, Domenico Farina e Antonio Raucci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento