rotate-mobile
Attualità

Parte da Facebook lassociazione Stabia, Cambia

Castellammare di Stabia - Mentre si avvicinano le prossime elezioni amministrative, parte da facebook l'associazione "Stabia, Cambia!", ovvero il movimento di liberi cittadini finalizzato a cambiare la città delle acque, che sul popolare social...

Mentre si avvicinano le prossime elezioni amministrative, parte da facebook l'associazione "Stabia, Cambia!", ovvero il movimento di liberi cittadini finalizzato a cambiare la città delle acque, che sul popolare social network già supera 1500 iscritti.
Ad annunciarlo Antonio Sicignano, consigliere comunale del Pdl e vicepresidente dei Circoli della Libertà della Campania e Giovanni Cascone, residente della periferia Nord della città, promotori del neomovimento associativo stabiese. «E' giunto il momento - spiega Sicignano – che chi non è contento di come vanno attualmente le cose nella città di Castellammare si faccia coraggio e scenda in campo.
Tutti – aggiunge - sanno che a Castellammare le cose non vanno per niente bene, che il turismo è a pezzi, che la crisi occupazionale ha raggiunto massimi storici e che regna l'illegalità più diffusa. Ma, ora basta lamentele e piagnistei, è giunto il momento di scendere in campo per programmare un cambiamento della città.
"Stabia, Cambia" – continua - sarà un movimento aperto alla società civile, senza la presenza di vecchi politici e delle solite chiacchiere da propaganda. Esso sarà un movimento concreto dove si discuteranno le idee innovative e si faranno solo fatti. Stiamo preparando una vera e propria rivoluzione morale, che cambi totalmente la nostra città».
Dello Stesso avviso Giovanni Cascone. «Abbiamo già raggiunto tante adesioni – spiega – ed è davvero incredibile il successo che abbiamo riscontrato su Facebook, dove già sono stati affrontati numerosi problemi seri e sensibili per la nostra città. Ora è giunto il momento di metterci in gioco ed uscire tra la gente anche fuori da Facebook.
Lancio un appello a chiunque vuole collaborare con noi a farsi avanti. Chiunque vuole cambiare Castellammare – conclude Cascone, riadattando una celebre frase dei promessi sposi - "parli ora o taccia per sempre"» .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte da Facebook lassociazione Stabia, Cambia

CasertaNews è in caricamento