menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Associazione Regina Elena vicina ai bambini e agli anziani

Pompei - Come ogni anno l'Associazione Regina Elena, ha voluto essere vicina ai bambini e agli anziani d'Italia, in occasione del Santo Natale, attraverso il dono di panettoni .Il Sindaco di Pompei, Avv. Claudio D'Alessio non ha voluto far mancare...

Come ogni anno l'Associazione Regina Elena, ha voluto essere vicina ai bambini e agli anziani d'Italia, in occasione del Santo Natale, attraverso il dono di panettoni .

Il Sindaco di Pompei, Avv. Claudio D'Alessio non ha voluto far mancare il suo pensiero e la sua presenza. Oggi i doni natalizi sono stati consegnati, come di consuetudine, alla Casa di Riposo "Carmine Borrelli" di Pompei da parte dell'Associazione Internazionale Regina Elena Onlus rappresentata dal Delegato, Cav. Rodolfo Armenio, dal Cav. Orazio Mamone, Cav. Giuseppe Balzano, il Ten. di Vascello Nello Ghione e Carmine Mare, i Dirigenti sono stati accolti dalla Signora Maddalena Malafronte, neo presidente dell'azienda Aspide dalla dottoressa Margherita Blasio, dal Dott. Sirano e dalla Signora Anna Vaiano. Dopo la consegna dei panettoni a tutti i presenti cè stato il brindisi augurale.
L' Associazione Internazionale Regina Elena, giunta al 25' anno di vita, è un sodalizio assolutamente apolitico e apartitico presente in 56 Paesi, presieduto da S.A.R. il Principe Sergio di Jugoslavia, nipote di Re Umberto II. Il suo scopo è operare attraverso iniziative caritative, spirituali e culturali, sull'esempio della Regina Elena di Savoia, Rosa d'oro della Cristianità, definita "Regina della Carità" dal Papa Pio XII. La delegazione italiana ha sede a Modena ed è presieduta dal Gen. Ennio Reggiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento