rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Gli anziani di Pompei visiteranno il presepio ottocentesco di Cava

Pompei - Gli anziani di Pompei visiteranno il presepio ottocentesco presso la cattedrale di San Francesco di Cava de' Tirreni e ascolteranno la santa messa nella suggestiva chiesetta dell'Annunziatella: l'iniziativa, in programma venerdì 11...

Gli anziani di Pompei visiteranno il presepio ottocentesco presso la cattedrale di San Francesco di Cava de' Tirreni e ascolteranno la santa messa nella suggestiva chiesetta dell'Annunziatella: l'iniziativa, in programma venerdì 11 dicembre, è promossa dal sindaco, Claudio D'Alessio, e dall'amministrazione comunale di Pompei.
La visita natalizia a Cava, denominata "Sogni di Natale 2009", è una iniziativa che l'assessorato alle politiche sociali di Pompei ha destinato agli anziani ultrasessantenni residenti a Pompei: coloro che intendono aderire all'iniziativa possono rendere la propria adesione fino a domani, giovedì 10 dicembre, entro le ore 12, presso gli uffici dei servizi sociali.
La partenza, con rientro in serata, è previsto per venerdì 11 dicembre. La visita natalizia al presepio ed alle chiese di Cava rappresenta una ulteriore iniziativa dell'assessorato alle politiche sociali di Pompei, guidato dall'assessore e vicesindaco Ferdinando Uliano, pensata per favorire la socializzazione e la fruizione del tempo libero per i cittadini pompeiani appartenenti alla terza età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli anziani di Pompei visiteranno il presepio ottocentesco di Cava

CasertaNews è in caricamento