rotate-mobile
Attualità Castel Volturno

Black out, Centro Studi Officina Volturno promuove petizione

Castel Volturno - "Da tempo su tutto il territorio di Castel Volturno ma di Pinetamare in particolare, il servizio pubblico di fornitura energia elettrica ENEL è scadentissimo. Bastano poche gocce d'acqua perché i black out siano continui, ma...

"Da tempo su tutto il territorio di Castel Volturno ma di Pinetamare in particolare, il servizio pubblico di fornitura energia elettrica ENEL è scadentissimo. Bastano poche gocce d'acqua perché i black out siano continui, ma anche normalmente il servizio è scadentissimo e abbassamenti di tensione tali da procurare danni spesso irreparabili ad elettrodomestici e macchinari delle aziende definita eufemisticamente "turistica". La seguente raccolta firma, c'è richiesta da centinaia di cittadini che si rivolgono disperati alla nostra associazione e sarà inviata alle autorità preposte per denunciare il disservizio e qualora sia configurato il reato di disfunzione di pubblico servizio, Infine occorrono seri e adeguati investimenti per rifare reti e cabine fatiscenti ed insufficienti.
Si chiede alle autorità di controllo preposte e alle associazioni in difesa dei consumatori ed ai partiti politici di intervenire in difesa di cittadini ormai senza voce e mortificati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black out, Centro Studi Officina Volturno promuove petizione

CasertaNews è in caricamento