menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Black out, Centro Studi Officina Volturno promuove petizione

Castel Volturno - "Da tempo su tutto il territorio di Castel Volturno ma di Pinetamare in particolare, il servizio pubblico di fornitura energia elettrica ENEL è scadentissimo. Bastano poche gocce d'acqua perché i black out siano continui, ma...

"Da tempo su tutto il territorio di Castel Volturno ma di Pinetamare in particolare, il servizio pubblico di fornitura energia elettrica ENEL è scadentissimo. Bastano poche gocce d'acqua perché i black out siano continui, ma anche normalmente il servizio è scadentissimo e abbassamenti di tensione tali da procurare danni spesso irreparabili ad elettrodomestici e macchinari delle aziende definita eufemisticamente "turistica". La seguente raccolta firma, c'è richiesta da centinaia di cittadini che si rivolgono disperati alla nostra associazione e sarà inviata alle autorità preposte per denunciare il disservizio e qualora sia configurato il reato di disfunzione di pubblico servizio, Infine occorrono seri e adeguati investimenti per rifare reti e cabine fatiscenti ed insufficienti.
Si chiede alle autorità di controllo preposte e alle associazioni in difesa dei consumatori ed ai partiti politici di intervenire in difesa di cittadini ormai senza voce e mortificati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento