rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

'Nataleo', scambio di auguri natalizi Leo clubs

Bagnoli Irpino - I giorni 11 12 e 13 dicembre i Leo clubs appartenenti al Distretto Leo 108 YA si riuniranno per il II gabinetto distrettuale che coincide con un momento di sincero scambio di auguri natalizi. Una tre giorni denominata "Nataleo"...

I giorni 11 12 e 13 dicembre i Leo clubs appartenenti al Distretto Leo 108 YA si riuniranno per il II gabinetto distrettuale che coincide con un momento di sincero scambio di auguri natalizi. Una tre giorni denominata "Nataleo" che si svolgerà presso il Grand Hotel Grisone sito a Bagnoli Irpino, in prossimità del Lago Laceno. L'organizzazione del Nataleo, momento di confronto ma anche di svago, è affidata al Leo Club 2 Torri Torre del Greco, presieduto da Lucia Borriello che con l'aiuto e la fattiva collaborazione dei propri soci, ha stilato un programma ricco e accattivante. L'animazione, durante il Nataleo, sarà garantita agli ospiti per 24 ore al giorno. Ci saranno passeggiate ed escursioni in montagna, feste in discoteca, momenti di relax in piscina e tanto sport.
Tutto è pronto dunque per vivere una entusiasmante esperienza sul Lago Laceno in compagnia dei Leo del distretto 108 YA.

Per informazioni: https://nataleo2009.altervista.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Nataleo', scambio di auguri natalizi Leo clubs

CasertaNews è in caricamento