rotate-mobile
Attualità

Giosef: Evergreen Records il nuovo scambio interculturale

Caserta - L'associazione Giosef Caserta organizza lo scambio interculturale Evergreen Records che si terrà a Castel di Sasso (CE) dal 30 Novembre all'8 Dicembre. Questo progetto, finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Youth...

L'associazione Giosef Caserta organizza lo scambio interculturale Evergreen Records che si terrà a Castel di Sasso (CE) dal 30 Novembre all'8 Dicembre. Questo progetto, finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Youth in Action, vedrà la partecipazione di 30 ragazzi provenienti da Repubblica Ceca, Polonia, Norvegia, Ungheria e Italia.
Il tema del progetto è l'ambiente: i ragazzi attraverso workshop, giochi di ruolo ed escursioni avranno la possibilità di esprimere le caratteristiche di ciascuna comunità locale coinvolta ed analizzarne i problemi. Nella seconda parte dello scambio i partecipanti gireranno diversi cortometraggi che avranno come obiettivo quello di sensibilizzare i propri coetanei alle tematiche ambientali.
La proiezione del materiale prodotto si terrà lunedì 7 dicembre alle ore 20.30 presso la sede dell'associazione, a Caserta in via Battisti 69.
Per informazioni mandare una email a infocaserta@giosef.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giosef: Evergreen Records il nuovo scambio interculturale

CasertaNews è in caricamento