menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giosef: Evergreen Records il nuovo scambio interculturale

Caserta - L'associazione Giosef Caserta organizza lo scambio interculturale Evergreen Records che si terrà a Castel di Sasso (CE) dal 30 Novembre all'8 Dicembre. Questo progetto, finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Youth...

L'associazione Giosef Caserta organizza lo scambio interculturale Evergreen Records che si terrà a Castel di Sasso (CE) dal 30 Novembre all'8 Dicembre. Questo progetto, finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Youth in Action, vedrà la partecipazione di 30 ragazzi provenienti da Repubblica Ceca, Polonia, Norvegia, Ungheria e Italia.
Il tema del progetto è l'ambiente: i ragazzi attraverso workshop, giochi di ruolo ed escursioni avranno la possibilità di esprimere le caratteristiche di ciascuna comunità locale coinvolta ed analizzarne i problemi. Nella seconda parte dello scambio i partecipanti gireranno diversi cortometraggi che avranno come obiettivo quello di sensibilizzare i propri coetanei alle tematiche ambientali.

La proiezione del materiale prodotto si terrà lunedì 7 dicembre alle ore 20.30 presso la sede dell'associazione, a Caserta in via Battisti 69.
Per informazioni mandare una email a infocaserta@giosef.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento