rotate-mobile
Attualità

Montabilmentemare, al via le escursioni sul Matese

Caserta - Al via nuove attività nell'ambito del Progetto Montabilmentemare, un programma per la fruizione del mare e della montagna da parte delle persone con disabilità, a cura degli Ambiti territoriali C6, C9 e C7 (quest'ultimo raggruppa i...

Al via nuove attività nell'ambito del Progetto Montabilmentemare, un programma per la fruizione del mare e della montagna da parte delle persone con disabilità, a cura degli Ambiti territoriali C6, C9 e C7 (quest'ultimo raggruppa i comuni di Caserta, Casagiove, San Nicola la Strada e Castel Morrone).
Dopo una serie di eventi estivi come i corsi di vela svoltisi nei mesi scorsi, a partire dal 21 novembre prossimo e fino al 6 gennaio saranno organizzate escursioni nel Parco Regionale del Matese, atte a promuovere la conoscenza del territorio attraverso visite guidate lungo i sentieri, le valli, i borghi e le sorgenti. Sono previsti anche laboratori ambientali che prevedono il coinvolgimento degli utenti partecipanti.
Tutti i cittadini residenti sul territorio dei Comuni afferenti l'Ambito, interessati a tale iniziativa, potranno rivolgersi al Servizio di Segretariato Sociale, sito in Caserta alla Piazza Ruggiero, tel. 0823 441766.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montabilmentemare, al via le escursioni sul Matese

CasertaNews è in caricamento