menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Workshop Itinerante per lo sviluppo del territorio

Scisciano - L'Associazione Culturale "L'OFFICINA DELLE IDEE", dando seguito al processo di urbanistica partecipata, che ha ricevuto il battesimo nell'incontro pubblico del 4 aprile scorso, prosegue nelle sue fasi di attuazione attraverso la...

L'Associazione Culturale "L'OFFICINA DELLE IDEE", dando seguito al processo di urbanistica partecipata, che ha ricevuto il battesimo nell'incontro pubblico del 4 aprile scorso, prosegue nelle sue fasi di attuazione attraverso la presentazione di un questionario predisposto per raccogliere idee e considerazioni per individuare le criticità ed i problemi più urgenti e significativi da affrontare per lo sviluppo del territorio di Scisciano.
E' un momento di grande democrazia partecipata, - afferma il segretario ing. Giuseppe Auriemma -; il nostro invito è rivolto ai singoli cittadini, alle imprese, alle associazioni e a tutti coloro che operano sul territorio attraverso la compilazione di un questionario.

Per questo abbiamo provveduto a coinvolgere anche le scuole e, da domenica 22 novembre e per le successive tre fino a domenica 13 dicembre, saremo presenti in tutte le piazze di Sisciano.
I risultati ottenuti saranno resi noti e consegnati all'amministrazione durante un incontro pubblico previsto agli inizi del mese di gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento