rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Discussione su I diritti dei migranti

Caserta - La CGIL di Caserta, in collaborazione con la casa editrice Ediesse, organizza un incontro pubblico per il giorno: venerdì 20 novembre ore 10,00 a Caserta presso la Sala della Provincia corso Trieste. Al centro della discussione sarà un...

La CGIL di Caserta, in collaborazione con la casa editrice Ediesse, organizza un incontro pubblico per il giorno: venerdì 20 novembre ore 10,00 a Caserta presso la Sala della Provincia corso Trieste.
Al centro della discussione sarà un tema di grande attualità: "I diritti dei migranti". A venti anni dall'uccisione di Jerry Essan Masslo e ad un anno dalla strage dei ghanesi e della morte di Miriam Makeba a Castel Volturno.
Dopo i saluti del Segretario provinciale CGIL Michele Colamonici vi saranno due testimonianze di Anselmo Botte (autore del volume "Mannaggia la miseria") e di Pasquale Iorio (autore de "Il Sud che resiste").
Sono previsti gli interventi di: Vera Lamonica (Segretaria nazionale CGIL), del vescovo emerito Raffaele Nogaro, dell'assessore regionale Corrado Gabriele e dell'Imam di S. Marcellino Nasser Hidouri.
Coordinerà il dibattito Jean René Bilongo (mediatore culturale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discussione su I diritti dei migranti

CasertaNews è in caricamento