rotate-mobile
Attualità Vitulazio

LAmministrazione Comunale ottiene proroga 6 mesi sfratto signora Canelli

Vitulazio - Il Giudice Maria Rosaria Pupo del Tribunale di Santa Maria C. V., letta l'istanza del Sindaco di Vitulazio, Dr. Achille Cuccari, ha accolto la richiesta di proroga avanzata dall'Amministrazione Comunale di Vitulazio tesa ad ottenere la...

Il Giudice Maria Rosaria Pupo del Tribunale di Santa Maria C. V., letta l'istanza del Sindaco di Vitulazio, Dr. Achille Cuccari, ha accolto la richiesta di proroga avanzata dall'Amministrazione Comunale di Vitulazio tesa ad ottenere la proroga dello sfratto a carico della signora Anna Canelli, occupante abusiva di un appartamento IACP.
La signora Canelli era stata raggiunta da un procedimento esecutivo di sfratto emanato dal Tribunale di Santa Maria C. V. con l'obbligo di lasciare libero l'appartamento entro e non oltre il 3 Novembre 2009. La nuova amministrazione comunale che, nella persona del sindaco stesso, si era attivata sin dal mese di settembre, con molta discrezione, visto la peculiarità del caso, per conoscere e valutare gli interventi possibili per la risoluzione di questa emergenza, ha ottenuto così credito del suo silenzioso operato ottenendo tempo per risolvere nei limiti delle proprie competenze questa emergenza abitativa fermo restando il fatto che non potrà essere data garanzia alcuna alla signora Canelli circa la sua permanenza nell'attuale immobile occupato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAmministrazione Comunale ottiene proroga 6 mesi sfratto signora Canelli

CasertaNews è in caricamento