rotate-mobile
Attualità San Nicola la Strada

I locali di Via Ugo La Malfa al patronato Acai

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello comunica che la giunta comunale, dopo aver valutato positivamente la richiesta avanzata dal direttore del patronato ACAI circa la possibilità di collocazione più adeguata dell'ufficio al fine di...

Il sindaco Angelo Pascariello comunica che la giunta comunale, dopo aver valutato positivamente la richiesta avanzata dal direttore del patronato ACAI circa la possibilità di collocazione più adeguata dell'ufficio al fine di migliorare i servizi dati al cittadino, ha deliberato di concedere al suddetto patronato i locali di Via Ugo La Malfa, resosi disponibili dopo il trasferimento della scuola materna.
L'esecutivo, infatti, ha tenuto conto che nella richiesta avanzata dal presidente dell'ACAI, è stata anche data la possibilità di ampliamento della convenzione con aggiunta di nuovi servizi, dichiarandosi, inoltre, disponibile ad effettuare con propri mezzi i lavori di ristrutturazione della nuova sede.
La giunta comunale, infine, ha dato mandato alla Dirigente del settore Sociale affinché provveda alla stipula della nuova convenzione con il presidente del patronato ACAI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I locali di Via Ugo La Malfa al patronato Acai

CasertaNews è in caricamento