menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Tifata Resort anniversario costituzione Charter Night

San Prisco - Al Tifata Resort di San Prisco , il Lion Club S. Maria C.V. ha tenuto la tradizionale "Charter Night" la cerimonia dell'anniversario della propria costituzione.Alla serata presente il Governatore del Distretto 108 YA avv. Vittorio...

Al Tifata Resort di San Prisco , il Lion Club S. Maria C.V. ha tenuto la tradizionale "Charter Night" la cerimonia dell'anniversario della propria costituzione.
Alla serata presente il Governatore del Distretto 108 YA avv. Vittorio Del Vecchio, con il segretario dott. Antonio De Caro, ricevuti dal Presidente ing. Antonio Pasquariello e dalla gentile consorte, Cettina Corona.
" Sono molto soddisfatto delle attività del Club, ha dichiarato il Governatore Del Vecchio, e del programma approvato dall'assemblea dei soci per l'anno 2009-2010. Con piacere ho notato, ha continuato il Governatore, che il programma comprende service di grande spessore culturale."

Tra le iniziative del club infatti "Usi e costumi dello Iemen" che avrà luogo al Teatro Garibaldi il 28 novembre pv. ed il service "150°Anniversario sull'Unità d'Italia."
Il presidente Pasquariello, poi, ha nel corso della serata proceduto all'ammissione di 5 nuovi soci , l'arch. Aurelio Petrella, il geom. Nicola Falconetti, l'ing. Antonio Napolitano, il dott. Stefano Mingione e il dott. Salvatore Iaccarino e all'istituzione della Borsa di Studio a ricordo del socio past President Gen. Dr. Raffaele Auriemma, rivolta ai giovani degli Istituti Superiori di S. Maria C.V. alla presenza della moglie Laura ed il figlio avv. Giuseppe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tre bambini contagiati, il sindaco chiude 2 scuole

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento