rotate-mobile
Attualità

Da Giovani Confindustria contributo 10mila euro alla Fondazione Le quattro stelle

Caserta - L'impegno del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Caserta sempre in primo piano a sostegno della solidarietà e della promozione dello sport. Anche sabato scorso, infatti, in occasione della partita Pepsi Caserta contro Scavolini...

L'impegno del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Caserta sempre in primo piano a sostegno della solidarietà e della promozione dello sport.
Anche sabato scorso, infatti, in occasione della partita Pepsi Caserta contro Scavolini Pesaro, l'attenzione dei giovani imprenditori casertani è stata sottolineata da un gesto concreto. In occasione della presentazione ufficiale della Fondazione "Le quattro Stelle", promossa dalla massima società di basket di Terra di Lavoro, costituita appunto per ricordare le vittime del tragico incidente stradale di un anno fa, il Ggi di Confindustria Caserta ha donato un assegno di dieci mila euro.
Latori, per l'occasione, del contributo del Gruppo giovani imprenditori sono stati il vice presidente Carlo Barbagallo ed il consigliere Fabio D'Anna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Giovani Confindustria contributo 10mila euro alla Fondazione Le quattro stelle

CasertaNews è in caricamento