rotate-mobile
Attualità

Gruppo di lavoro Coordinamento Associazioni Casertane per definizione Policlinico

Caserta - "Nell'ambito dell'ultima assemblea mensile del Coordinamento Associazioni Casertane (Co.As.Ca.), cui ha partecipato un rappresentante delle maestranze del costruendo Policlinico, è stata deliberata la costituzione di un gruppo di lavoro...

"Nell'ambito dell'ultima assemblea mensile del Coordinamento Associazioni Casertane (Co.As.Ca.), cui ha partecipato un rappresentante delle maestranze del costruendo Policlinico, è stata deliberata la costituzione di un gruppo di lavoro composto da alcuni componenti con l'obiettivo di sensibilizzare, sollecitare e proporre ogni soluzione utile per la ripresa immediata e per la decisiva definizione dei lavori inerenti il suddetto Policlinico, ponendo in essere ogni iniziativa democratica e civile di impegno e solidarietà, innanzitutto per le maestranze operaie, alle quali si dia certezza nella rapida prosecuzione dei lavori nel relativo cantiere di Tredici, al fine di dotare Caserta di un presidio sanitario di eccellenza, nel rispetto non solo delle legittime aspettative dei casertani, ma anche di quanto di concerto deliberato da decenni in sede istituzionale, presidenziale, governativa e universitaria circa la Caserta-Capua-Nola.
Pertanto, si chiede alle SS.LL di voler consentire la partecipazione, in qualità di uditore, di una delegazione dello scrivente gruppo di lavoro all'incontro per il giorno 9 novembre 2009, che si terrà presso la sede prefettizia.
Sarà cura dei sottoscritti indicare il/i nominativo/i del/i delegato/i per il relativo accredito di partecipazione Certi della sensibilità delle SS. VV. si esprimono i più deferenti ossequi.
Alle autorità che leggono per conoscenza si prega voler considerare la possibilità di comunicare ovvero trasmettere agli scriventi a mezzo fax o email copia degli atti sul Question Time del 10 cm.Le SSLL vorranno cortesemente prendere atto della costituzione del Gruppo di lavoro sopra indicato, affinché, in uno spirito collaborativo, si procederà ad una costante corrispondenza di aggiornamento affinché, codesta Istituzione Regionale, nell'ambito della propria competenza possa stimolare e sollecitare il percorso di quanti impegnati nell'ambito della costruzione di una storica area ospedaliera universitaria del Policlinico sul Territorio di Tredici.
Si conclude la presente, sottolineando con determinazione,la necessità di dare immediato lavoro alle maestranze operaie, e quindi si auspica che il tavolo di lavoro in prefettura possa definire con massima urgenza e incisività la possibilità per la Pizzarotti Spa di Parma, 2a classificata a riprendere i lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo di lavoro Coordinamento Associazioni Casertane per definizione Policlinico

CasertaNews è in caricamento