rotate-mobile
Attualità

Uildm organizza manifestazioni preliminari per Telethon

Caserta - Nell'ambito delle iniziative che precedono e affiancano il Telethon, evento finalizzato a sostenere la ricerca scientifica per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche e che ogni anno viene celebrato a livello...

Nell'ambito delle iniziative che precedono e affiancano il Telethon, evento finalizzato a sostenere la ricerca scientifica per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche e che ogni anno viene celebrato a livello nazionale nella prima metà di dicembre, l'U.I.L.D.M. della provincia di Caserta ha programmato sul territorio una serie di manifestazioni preliminari.Esse hanno lo scopo di richiamare l'attenzione sulle gravi patologie che colpiscono tanti bambini e giovani, e soprattutto di promuovere la solidarietà nella lotta a queste malattie genetiche, affinché la speranza di guarigione si tramuti in certezza. "Nella ricerca la speranza e la certezza".
"Una solidarietà che, come negli anni passati - scrive Anna Giordano - trova risposte in quanti sono sensibili al problema e si attivano pro Telethon.In questo ambito la Silver Animation Service ha offerto la propria collaborazione, organizzando, a titolo gratuito, per domenica 15 novembre 2009, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, uno spettacolo di animazione, che si svolgerà nel tratto piazza Margherita - largo S. Sebastiano con una serie di attrazioni, quali maschere d'intrattenimento, accompagnamento musicale, giochi e zucchero filato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uildm organizza manifestazioni preliminari per Telethon

CasertaNews è in caricamento