rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Tragedia Juve Caserta, presentazione della Fondazione Le Quattro Stelle

Caserta - Giovedì prossimo 5 Novembre, alle ore 11,00, presso la Sala conferenze del Teatro Comunale di Caserta, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Fondazione "Le Quattro Stelle" e delle iniziative organizzate in memoria...

Giovedì prossimo 5 Novembre, alle ore 11,00, presso la Sala conferenze del Teatro Comunale di Caserta, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Fondazione "Le Quattro Stelle" e delle iniziative organizzate in memoria delle persone scomparse nell'incidente di Buccino del 9 novembre 2008.
La Fondazione "Le Quattro Stelle" è nata il 15 luglio scorso per volontà delle famiglie coinvolte nella tragedia, delle Amministrazioni Comunali di Caserta e Marcianise, della Società Basket Juvecaserta.
Sono numerose le iniziative programmate nei prossimi giorni e che saranno illustrate nei dettagli nel corso della conferenza stampa, a partire da una raccolta fondi promossa in occasione della partita di Lega A di sabato 7 novembre tra la Pepsi Caserta e la Scavolini Pesaro, necessaria per l'acquisto di un auto per disabili da mettere a disposizione della famiglia di Rosario De Felice, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale di Buccino. Lunedì 9 novembre sarà celebrata la Santa Messa presso il Duomo di Caserta, seguita da una fiaccolata nel centro della città, con punti di ascolto di musica e prosa.
All'incontro con i giornalisti saranno presenti il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti, gli assessori alla Cultura e allo Sport Paola Servillo e Ferdinando Piscitelli, il sindaco di Marcianise Antonio Tartaglione e l'assessore allo Sport Gerardo Trombetta, il presidente della Juvecaserta Rosario Caputo, il presidente del Coni di Caserta Michele De Simone, i vertici regionali e provinciali della Federazione Italiana Pallacanestro. Prevista anche la presenza del vescovo di Caserta Mons. Pietro Farina, in qualità di rappresentante del comitato etico della Fondazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia Juve Caserta, presentazione della Fondazione Le Quattro Stelle

CasertaNews è in caricamento