rotate-mobile
Attualità

Piano sociale, conclusi gli incontri dell'assessore De Felice con le 5 province

San Giorgio a Cremano - Si è concluso oggi, a San Giorgio a Cremano, il ciclo di incontri nelle province campane, voluto dall'assessore alle Politiche Sociali Alfonsina De Felice per monitorare e valutare la progettazione dei servizi sociali messa...

Si è concluso oggi, a San Giorgio a Cremano, il ciclo di incontri nelle province campane, voluto dall'assessore alle Politiche Sociali Alfonsina De Felice per monitorare e valutare la progettazione dei servizi sociali messa in campo dagli enti locali sui territori.
L'iniziativa è stata organizzata dall'Assessorato, d'intesa con la Lega delle Autonomie della Campania ed il Formez.
"Durante questi cinque incontri - spiega l'assessore De Felice - nel confronto con gli amministratori locali e gli operatori del sociale abbiamo registrato una forte adesione al processo avviato con l'adozione del Piano Sociale Regionale.
"Abbiamo ricevuto la conferma che la strada tracciata dall'Assessorato, nella direzione di dare centralità ed organicità alle politiche al servizio dei più deboli e bisognosi, è quella giusta. E' importante che tutte le istituzioni, a partire dagli enti locali, stiano parlando la stessa lingua dei cittadini nell'individuazione delle risposte opportune alle legittime attese della comunità regionale", conclude l'assessore De Felice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano sociale, conclusi gli incontri dell'assessore De Felice con le 5 province

CasertaNews è in caricamento