rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

I dirigenti casertani dell'Anspi Dess e Ferraiuolo in udienza da Benedetto XVI

Caserta - I dirigenti nazionalidell'Anspi Giuseppe Dessì e Luigi Ferraiuolo, entrambi casertani, sonostati ricevuti in udienza da Papa Benedetto XVI in San Pietro insiemecon il presidente nazionale dell'Anspi, monsignor Antenore Vezzosi; eil...

I dirigenti nazionalidell'Anspi Giuseppe Dessì e Luigi Ferraiuolo, entrambi casertani, sonostati ricevuti in udienza da Papa Benedetto XVI in San Pietro insiemecon il presidente nazionale dell'Anspi, monsignor Antenore Vezzosi; eil vicepresidente nazionale monsignor Alberico Alfonsi.
La delegazionenazionale, composta da monsignor Vezzosi, don Alfonsi, l'avvocato Dessìe il giornalista Ferraiuolo, si è intrattenuta a parlare con ilpontefice delle prospettive e delle problematiche degli oratori e deicircoli giovanili.
L'iniziativa rientra nelle varie attività promossedall'Anspi a livello nazionale per promuovere e sostenere il mondo deigiovani. L'Anspi (Associazione nazionale San Paolo Italia per glioratori e circoli giovanili) è la più grande associazione nazionale peri giovani, gli oratori e i circoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I dirigenti casertani dell'Anspi Dess e Ferraiuolo in udienza da Benedetto XVI

CasertaNews è in caricamento