rotate-mobile
Attualità

Comune consegna una nuova sede all'Associazione Nazionale Carabinieri

Pompei - In seguito alla richiesta avanzata all'Ente, dal Presidente pro-tempore dell'associazione, la Giunta Comunale ha deliberato la consegna del manufatto, di recente realizzazione, ubicato in Piazza Schettini. L'affidamento è stato concesso...

In seguito alla richiesta avanzata all'Ente, dal Presidente pro-tempore dell'associazione, la Giunta Comunale ha deliberato la consegna del manufatto, di recente realizzazione, ubicato in Piazza Schettini. L'affidamento è stato concesso in comodato d'uso.
Il Sindaco Claudio D'Alessio si è detto felice per la collaborazione instaurata tra l'Amministrazione Comunale e la Sezione di Pompei dell'Associazione Nazionale Carabinieri, "Finalmente possiamo consegnare una idonea struttura ad un'associazione che molto si adopera nel sociale sul nostro territorio.
Per il nostro Comune è motivo di grande vanto poter fare affidamento su un organismo di tale elevatura nazionale.
In tempi brevi consegneremo i locali che, anche per posizione, sono utili all'immagine dell'Associazione Carabinieri. Sono certo, conoscendo i responsabili, che la Città di Pompei gioverà di una grande collaborazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune consegna una nuova sede all'Associazione Nazionale Carabinieri

CasertaNews è in caricamento