rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Assemblea Associazione Culturale Moby Dick

Eboli - Il giorno 6 ottobre 2009 alle ore 18.00 presso il Centro Culturale c2o, via Isonzo 1 – Eboli si terrà l'apertura dell'anno sociale 2010 dell'associazione culturale Moby Dick. Quest'anno verrà introdotta la figura del socio a tutti gli...

Il giorno 6 ottobre 2009 alle ore 18.00 presso il Centro Culturale c2o, via Isonzo 1 – Eboli si terrà l'apertura dell'anno sociale 2010 dell'associazione culturale Moby Dick. Quest'anno verrà introdotta la figura del socio a tutti gli effetti; infatti durante l'apertura dei lavori verrà presentata la campagna tesseramento per il prossimo anno.
La campagna ha come scopo censire tutti i membri che ruotano e frequentano attivamente l'associazione, oltre a garantire una maggiore circolazione delle informazioni sulla vita associativa e premiare coloro che hanno frequentato finora le attività e le iniziative promosse.Inoltre diventare socio Moby Dick offre agevolazioni economiche alle future attività e garantisce un costante aggiornamento personalizzato al singolo socio.Durante la manifestazione verranno presentate le imminenti attività che partiranno dal mese prossimo sempre finalizzate a promuovere la cultura in tutti i suoi aspetti e a creare momenti di svago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea Associazione Culturale Moby Dick

CasertaNews è in caricamento