menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Belevedere convegno 'Ambiente e Legalita''

Caserta - Per iniziativa di un gruppo di professionisti della nostra provincia, è stata costituita l'Associazione "Risorse e Futuro", onlus, che si propone di stimolare la riflessione sulle risorse del nostro territorio - umane, ambientali...

Per iniziativa di un gruppo di professionisti della nostra provincia, è stata costituita l'Associazione "Risorse e Futuro", onlus, che si propone di stimolare la riflessione sulle risorse del nostro territorio - umane, ambientali, economiche, culturali, artistiche, ecc. - valorizzandone la positività al fine di progettare un futuro migliore.
Il Consiglio direttivo è così composto: Presidente, ing. Ferdinando Luminoso; V. Presidente, dott. Giuseppe Luberto; Segretario, dott. Giuseppe de Nitto; tesoriere, prof. Michele Angelo Farina; consiglieri: avv. Gabriele Amodio; avv. Renato Iaselli; ing. Antonio Limatola.
Il programma di attività dell'Associazione si apre con il convegno su "Ambiente e Legalità", che avrà luogo martedì 13 ottobre 2009, alle ore 16:00, nella Sala conferenze del Belvedere di S.Leucio, con la partecipazione di:
Dott. Raffaello Magi, Presidente Sezione Penale Tribunale di S.Maria C.V.
Dott. Donato Ceglie, P.M. presso la Procura della Repubblica di S.Maria C.V.
Dott. Gherardo Colombo, già Giudice della Corte di Cassazione

Moderatore: Dott. Nando Santonastaso, Giornalista de "Il Mattino".
Introduzione del Presidente dell'Associazione, ing. Ferdinando Luminoso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento