rotate-mobile
Attualità Marcianise

Inaugurazione dell'associazione Jeko

Marcianise - Sabato 03 Ottobre, l'Associazione di volontariato JEKO celebrerà l'inaugurazione della propria sede operativa sita in via Marconi n°50 - Marcianise. L'associazione composta da diversi giovani di Marcianise, nasce con la finalità di...

Sabato 03 Ottobre, l'Associazione di volontariato JEKO celebrerà l'inaugurazione della propria sede operativa sita in via Marconi n°50 - Marcianise.
L'associazione composta da diversi giovani di Marcianise, nasce con la finalità di promuovere attività sociali, culturali e ricreative. Non ha scopo di lucro e vuole creare un sistema di relazioni volte alla promozione e alla più vasta diffusione di qualsiasi iniziativa "creativa" giovanile, che rappresenti momento di aggregazione, confronto e crescita collettiva per poter dialogare con le istituzioni, risolvere problemi, grandi o piccoli, che affliggono la nostra città, il tutto senza dimenticare l'aspetto più importante dell'associazione: il volontariato.
In occasione dell'inaugurazione della propria sede associativa, i giovani dell'associazione JEKO hanno organizzato due eventi, il primo: una tavola rotonda sul tema: "L'associazionismo giovanile a Marcianise, una risorsa per la città" dove invitati a tale dibattito saranno l'Assessore all'Associazionismo Elia Angelo, i Consiglieri Comunali della III Commissione Consiliare quali, Delle Curti Domenico (Presidente), Acconcia Pasquale, De Angelis Achille Maria, Iodice Maria Luigia, Laurenza Domenico, Rondello Antimo, Siciliano Pasquale, Tartaglione Giuseppe, Topo Filippo e una rappresentanza delle Associazioni giovanili della città di Marcianise. Coordina Francesco Romanucci (Segretario dell'associazione JEKO).
La serata proseguirà con il secondo momento previsto dal programma, l'evento musicale "Jeko Livexplosion". Alla manifestazione musicale parteciperanno i "Maleizappa" un gruppo musicale della nostra città, e gli "AveNà" gruppo musicale già affermato sul territorio regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione dell'associazione Jeko

CasertaNews è in caricamento