menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

IV edizione La vela per tutti

Salerno - Ieri, domenica 27 settembre, i ragazzi dell'Associazione Nazionale di Disabili Intellettivi e Relazionali di Salerno hanno preso parte all'iniziativa promossa per il quarto anno consecutivo dalla Lega Navale cittadina: "La vela è per...

Ieri, domenica 27 settembre, i ragazzi dell'Associazione Nazionale di Disabili Intellettivi e Relazionali di Salerno hanno preso parte all'iniziativa promossa per il quarto anno consecutivo dalla Lega Navale cittadina: "La vela è per tutti".

La manifestazione, che ha avuto inizio alle ore 10 presso il Porto Masuccio Salernitano con la sfilata degli Sbandieratori di Cava e del Centro di riabilitazione Nuovo Elaion di Eboli, ha previsto alle ore 12.00 una "passeggiata" in barca a vela attraverso la quale gli assistiti dell'Anffas-Onlus cittadina potranno vivere uno straordinario momento di socializzazione e di attività sportiva.
"Queste iniziative - sottolinea il Presidente dell'Associazione Salvatore Parisi - contribuiscono a stimolare non soltanto l'aspetto motorio ma anche e soprattutto quello inclusivo e di partecipazione attiva".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento