rotate-mobile
Attualità

IV edizione La vela per tutti

Salerno - Ieri, domenica 27 settembre, i ragazzi dell'Associazione Nazionale di Disabili Intellettivi e Relazionali di Salerno hanno preso parte all'iniziativa promossa per il quarto anno consecutivo dalla Lega Navale cittadina: "La vela è per...

Ieri, domenica 27 settembre, i ragazzi dell'Associazione Nazionale di Disabili Intellettivi e Relazionali di Salerno hanno preso parte all'iniziativa promossa per il quarto anno consecutivo dalla Lega Navale cittadina: "La vela è per tutti".
La manifestazione, che ha avuto inizio alle ore 10 presso il Porto Masuccio Salernitano con la sfilata degli Sbandieratori di Cava e del Centro di riabilitazione Nuovo Elaion di Eboli, ha previsto alle ore 12.00 una "passeggiata" in barca a vela attraverso la quale gli assistiti dell'Anffas-Onlus cittadina potranno vivere uno straordinario momento di socializzazione e di attività sportiva.
"Queste iniziative – sottolinea il Presidente dell'Associazione Salvatore Parisi – contribuiscono a stimolare non soltanto l'aspetto motorio ma anche e soprattutto quello inclusivo e di partecipazione attiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV edizione La vela per tutti

CasertaNews è in caricamento