rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Lions, presidente Pasquariello incontra soci del club

Santa Maria Capua Vetere - Domenica prossima, 27 settembre, prima riunione, per l'anno sociale 2009-2010, dei soci del lions club di S.Maria Capua Vetere presieduto dall'ingegnere Antonio Pasquariello.All'incontro, nei locali del "Tifata Resort"...

Domenica prossima, 27 settembre, prima riunione, per l'anno sociale 2009-2010, dei soci del lions club di S.Maria Capua Vetere presieduto dall'ingegnere Antonio Pasquariello.
All'incontro, nei locali del "Tifata Resort", alla presenza della assemblea al completo, degli officers e dei past presidenti del club, che hanno augurato un anno sociale interessante e proficuo per il territorio samaritano, il presidente del sodalizio, Pasquariello, ha confermato la sua volontà di chiedere per ottenere, per la migliore riuscita dell'anno sociale, la personale disponibilità di ogni singola professionalità presente tra i soci del club, nel convincimento che solo col la piena collaborazione di tutti si potranno raggiungere lusinghieri e concreti obiettivi nell'interesse di tutta la comunità.
Tra gli obiettivi di quest'anno il restauro, a spese del club, del campanile della chiesa "Angeli Custodi" di corso Garibaldi di S.Maria C.V. la cui fase di progettazione ha usufruito della disponibilità dell'ing. Antonio Pasquariello, dell'arch. Cesare Aiossa e dell'ing. Vincenzo Quarracino del club, a cura dello studio Pasquariello, progetto sottoposto al vaglio della Soprintendenza dei Beni Culturali e alla Curia di Capua.
Particolare attesa si evidenzia per la conferenza in programma per il 150° anniversario dell'unità d'Italia.
Infine tra gli appuntamenti ludico-ricreativi in programma del club, visita al "Museo storico della Campana" di Agnone il 18 ottobre, spettacoli teatrali, e gita a Monaco di Baviera dal 5 all'8 dicembre.
Nel direttivo del presidente ing. Antonio Pasquariello: Andrea Tartaglione, Antonio Falardo, Enrico Santillo, Luigi Politola, Stefano Palmeri, Fiancarlo Coviello, consiglieri Ferdinando Rotta, Luigi Angelici, Luigi Avenia, Gaetano Barbarano, Maria Risaria Iannotta, Elio Rinaldi, Vito De Novellis, Luca Pellegrino, past presidente Vincenzo Quarracino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions, presidente Pasquariello incontra soci del club

CasertaNews è in caricamento