rotate-mobile
Attualità

Calcio, sfida tra Due Sicilie e Grande Fratello

Napoli - Si terrà lunedì 28 settembre 2009 alle ore 19, presso lo stadio "Piccolo" di Cercola, il primo triangolare di beneficienza tra la Nazionale di Calcio delle Due Sicilie, la nazionale del Grande Fratello, composta dai partecipanti delle...

Si terrà lunedì 28 settembre 2009 alle ore 19, presso lo stadio "Piccolo" di Cercola, il primo triangolare di beneficienza tra la Nazionale di Calcio delle Due Sicilie, la nazionale del Grande Fratello, composta dai partecipanti delle varie edizioni e la rappresentativa della testata giornalistica napoletana "Il Partenopeo".Il presidente della nazionale delle due Sicilie Pasquale Pollio risponderà alle curiosità dei giornalisti nel corso della trasmissione ?90 minuti con gli azzurri? in onda su Tela A + sat canale 929 Sky, martedì 22 settembre alle ore 20,30.
La nazionale di Calcio delle Due Sicilie nata nel dicembre 2008 e regolarmente iscritta all'ENSI, è composta da vecchie glorie del calcio napoletano e meridionale. Esordisce per la prima volta contro l'Ogliarese il 28 maggio 2009 e l'Heryon Grumola il 19 giugno 2009, due squadre dilettantistiche campane.
L'intero incasso della manifestazione, patrocinata dalla Regione Campania, sarà devoluta all'Associazione per la lotta alle leucemie (AIL).E' possibile acquistare i biglietti dai rivenditori autorizzati segnalati sul sito ufficiale della nazionale duosiciliana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, sfida tra Due Sicilie e Grande Fratello

CasertaNews è in caricamento